Nel segmento dei multispazio per il tempo libero, nato per rispondere ad ogni tipo di esigenza, il nuovo PEUGEOT Partner Tepee, si propone come un multispazio versatile, robusto e tecnologico. Si evolve in termini di stile e si dota di tecnologie utili e di nuove motorizzazioni Euro6 per aumentare la libertà d’azione dei suoi utilizzatori.
DESIGN ESTERNI
Robustezza
Il design del frontale dei nuovi PEUGEOT Partner e Partner Tepee, caratterizzato da forza ed espressività, si inserisce nel rinnovamento iniziato nel 2014 sulle gamme dei veicoli commerciali, soprattutto con il nuovo PEUGEOT Boxer.
Inserita tra i proiettori con cornice ridisegnata, la nuova calandra ha linee più affusolate ed incorpora al centro il Leone PEUGEOT. Assieme ad un nuovo fascione paracolpi avvolgente conferisce ai nuovi PEUGEOT Partner e Partner Tepee maggiore verticalità e robustezza percepita.
Carattere avventuriero
Partner Tepee propone una molteplicità di configurazioni per trasportare persone e oggetti con grande facilità. Offre la libertà di portare i bambini e i loro compagni a scuola o di trasportare le biciclette per una gita con la famiglia, oppure gli sci o il surf per un week-end con gli amici.
Firma luminosa
Le nuove “patch” riportate che sconfinano sullo scudo aumentano la robustezza del frontale ed hanno il vantaggio di poter essere facilmente sostituite in caso di graffi o piccoli urti. Ospitano i fari fendinebbia e le luci diurne a LED (disponibili secondo il livello di allestimento). La firma luminosa è sottolineata da questi DRL, posizionati più in basso, alle estremità del fascione paracolpi. L’insieme rende visivamente il veicolo ben piantato al suolo e ne allunga la silhouette.
Accessibilità
Da soli, con la famiglia o con gli amici, il nuovo PEUGEOT Partner Tepee offre sempre una grande modularità e una versatilità straordinaria per adattarsi a tutti gli utilizzi nel quotidiano, nel tempo libero e al desiderio di evasione.
Disponibile nella versione con 5 o 7 sedili singoli, con 3 sedili estraibili nella fila 2, e 2 sedili anch’essi estraibili nella fila 3 per la versione a 7 posti, il Partner Tepee propone un pianale piatto e un volume di carico compreso fra 675 l e 3000 l, tra i migliori della sua categoria.
L’accesso al bagagliaio è facilitato in tutte le situazioni, grazie al portellone posteriore di grandi dimensioni e al lunotto apribile, proposto in esclusiva nel segmento.
Cerchi
I nuovi cerchi in lega da 16’’ Managua a 8 razze, di serie sull'allestimento Outdoor, accentuano il carattere dinamico del nuovo PEUGEOT Partner Tepee.
DESIGN INTERNI
Da soli, con la famiglia o con gli amici, il nuovo PEUGEOT Partner Tepee offre sempre una grande modularità e unaversatilità straordinaria per adattarsi a tutti gli utilizzi nel quotidiano, nel tempo libero e al desiderio di evasione.
Modularità
Da soli, con la famiglia o con gli amici, il nuovo PEUGEOT Partner Tepee offre sempre una grande modularità e una versatilità straordinaria per adattarsi a tutti gli utilizzi nel quotidiano, nel tempo libero e al desiderio di evasione. Disponibile nella versione con 5 o 7 posti, con 3 sedili estraibili nella fila 2, e 2 sedili anch’essiestraibili nella fila 3 per la versione a 7 posti, il Partner Tepee propone un pianale piatto e un volume di carico compreso fra 675 l e 3000 l, tra i migliori della sua categoria. L’accesso al bagagliaio è facilitato in tutte le situazioni, grazie al portellone posteriore di grandi dimensioni e al lunotto apribile, proposto in esclusiva nel segmento. In tal modo, il Partner Tepee propone una molteplicità di configurazioni per trasportare persone e oggetti con grande facilità. Con il Tetto Zenith, equipaggiamento unico nel segmento delle monospazio per il tempo libero, gli occupanti a bordo hanno la sensazione di essere all’aperto.
Tetto Zenith
Con il Tetto Zenith, equipaggiamento unico nel segmento delle monospazio per il tempo libero, gli occupanti a bordo hanno la sensazione di essere all’aperto. Conferisce: - grande luminosità con i suoi 4 vetri fumé; - maggior comfort termico dei passeggeri posteriori con 3 aeratori supplementari; - vani portaoggetti supplementari con una capacità di 94 l a livello del padiglione. Comprendono nella zona anteriore, una cappelliera, dei vani a entrambi i lati della colonna centrale del padiglione e un vano portabagagli posteriore, accessibile dall’abitacolo o dal bagagliaio. Questo volume si aggiunge ai 90 l di vani aperti o chiusi già ripartiti nell’abitacolo; - capacità di carico esterna modulare grazie alle barre al tetto, che si fissano in senso longitudinale o trasversale, in base alle necessità.
Vano portaoggetti
Da soli, con la famiglia o con gli amici, il nuovo PEUGEOT Partner Tepee offre sempre una grande modularità e una versatilità straordinaria per adattarsi a tutti gli utilizzi nel quotidiano, nel tempo libero e al desiderio di evasione.
Disponibile nella versione con 5 o 7 sedili singoli, con 3 sedili estraibili nella fila 2, e 2 sedili anch’essi estraibili nella fila 3 per la versione a 7 posti, il Partner Tepee propone un pianale piatto e un volume di carico compreso fra 675 l e 3000 l, tra i migliori della sua categoria.
L’accesso al bagagliaio è facilitato in tutte le situazioni, grazie al portellone posteriore di grandi dimensioni e al lunotto apribile, proposto in esclusiva nel segmento.
Bagagliaio
Partner Tepee propone un pianale piatto e un volume di carico compreso fra 675 l e 3000 l, tra i migliori della sua categoria.
L’accesso al bagagliaio è facilitato in tutte le situazioni, grazie al portellone posteriore di grandi dimensioni e al lunotto apribile, proposto in esclusiva nel segmento.
TECNOLOGIA
Motorizzazioni BlueHDi
Il nuovo PEUGEOT Partner Tepee beneficia di una vasta gamma di motorizzazioni interamente rinnovate, di ultima generazione, tutte conformi alla norma Euro 6. In totale, sin dal lancio sono disponibili sette motorizzazioni benzina VTi e Diesel BlueHDi, che erogano da 75 CV a 120 CV.
Connettività
La tecnologia Active City Brake (Frenata automatica di emergenza in città in caso di rischio di collisione, disponibile in opzione entro la fine del 2015) è un nuovo dispositivo che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana, a meno di 30 km/h. Un sensore laser a corto raggio (Lidar: Light Detection and Ranging) è posizionato nella parte alta del parabrezza e può rilevare un veicolo che avanza nello stesso senso di marcia o un veicolo fermo. Se necessario, aziona automaticamente una frenata a fondo. In taluni casi, il sistema arresta automaticamente la vettura, per evitare una collisione con il veicolo che precede. La retrocamera, disponibile in opzione a partire dall'allestimento Active, utilizza il grande touchscreen a colori per facilitare le manovre quotidiane di parcheggio. Permette al conducente di visualizzare la sagoma del veicolo e la sua traiettoria con linee colorate, per facilitare e rendere più sicure le manovre. Il nuovo PEUGEOT Partner Tepee propone in opzione i sensori posteriori per rendere ancora più facili le manovre a bassa velocità. Il Grip Control, disponibile con l'allestimento Outdoor in abbinamento agli pneumatici M+S, , è un sistema di motricità estesa, che è sempre il punto di riferimento del segmento e permette di avanzare su strade o percorsi a bassa aderenza Il livello di equipaggiamenti di serie si arricchisce anche sul nuovo PEUGEOT Partner Tepee: infatti, il limitatore e il regolatore di velocità sono di serie a partire dall'allestimento Active.
SICUREZZA
Un numero sempre maggiore di equipaggiamenti di sicurezza e di assistenza alla guida.
Retrocamera
La retrocamera, disponibile in opzione a partire dall'allestimento Active, utilizza il grande touchscreen a colori per facilitare le manovre quotidiane di parcheggio. Permette al conducente di visualizzare la sagoma del veicolo e la sua traiettoria con linee colorate, per facilitare e rendere più sicure le manovre.
Active City Brake
La tecnologia Active City Brake (Frenata automatica di emergenza in città in caso di rischio di collisione, disponibile in opzione entro la fine del 2015) è un nuovo dispositivo che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana, a meno di 30 km/h.
Un sensore laser a corto raggio (Lidar: Light Detection and Ranging) è posizionato nella parte alta del parabrezza e può rilevare un veicolo che avanza nello stesso senso di marcia o un veicolo fermo. Se necessario, aziona automaticamente una frenata a fondo. In taluni casi, il sistema arresta automaticamente la vettura, per evitare una collisione con il veicolo che precede.
Grip Control
Il Grip Control, disponibile con l'allestimento Outdoor in abbinamento agli pneumatici M+S, , è un sistema di motricità estesa, che è sempre il punto di riferimento del segmento e permette di avanzare su strade o percorsi a bassa aderenza.