Peugeot Traveller sovverte i codici del segmento. Le proporzioni sono armoniose fra la parte anteriore, il posto di guida e il volume posteriore. Le linee pure sottolineano la sua fluidità e la linea dei vetri alta contribuisce alla modernità della sua silhouette. Sin dal primo sguardo, il PEUGEOT Traveller rivela la sua appartenenza alla gamma delle automobili PEUGEOT. I proiettori incastonati nella carrozzeria rimandano alla berlina compatta PEUGEOT 308. La firma luminosa a LED, integrata nei fari a boomerang cromati, fa riferimento alla grande stradista PEUGEOT 508. Il trattamento della qualità delle finiture nei minimi dettagli annuncia il suo contributo all’evoluzione all’interno della gamma del Marchio.
PER VIVERE LA STRADA ALLA GRANDE
Disponibile in 3 lunghezze da 4,60 m a 5,30 m, la sua altezza di soli 1,90 m, rara nel segmento, garantisce l'accesso di PEUGEOT Traveller nei parcheggi coperti. Grazie alle molteplici configurazioni dei sedili scorrevoli e alla grande versatilità di utilizzo del suo spazio interno, Traveller soddisfa le esigenze di professionisti, famiglie e amanti del tempo libero o dello sport. Con le porte laterali scorrevoli automatiche è ora possibile aprire e chiudere le porte anche con le mani occupate.
NEW ENTRY DESTINATA A LASCIARE IL SEGNO
La sua nuova base, derivata dalla piattaforma modulare EMP2, abbina dimensioni esterne compatte e una massima abitabilità. PEUGEOT Traveller propone fino a 9 posti spaziosi con un volume del bagagliaio di 1 500 litri, che può arrivare fino a 4 900 litri grazie ai sedili rimuovibili. Le motorizzazioni moderne ed efficienti Euro6 da 95 a 180 CV e il nuovo cambio automatico EAT6 assicurano un buon livello di piacere di guida e consumi / emissioni di CO2 record nel segmento. La versione più efficiente consuma 5,1 l/100 km, ossia 133 g/km di CO2, e tutta la gamma – con una media di 5,4 l/100 km, pari a 140 g/km, – è “Best in class”.
Per maggiori informazioni contattaci al numero: 055 8494540 oppure invia una e-mail a: autolatorre@gmail.com