Il nuovo Rifter svela una forte personalità. I suoi interni moderni e tecnologici, dall'abitabilità e modularità eccezionali, pensati per rispondere alle esigenze dei professionisti, sono un invito a vivere un'esperienza inedita.
UNA PERSONALITÀ DECISA PER UNA SILHOUETTE INEDITA
Uno stile per la città e per l'outdoor
ero compromessi in termini di design. Elegante, robusto, agile e potente, il nuovo multispazio Rifter è un esempio perfetto di versatilità. Con il cofano corto e alto e l'assetto rialzato, copia con brio i codici del fuoristrada. I gruppi ottici con firma luminosa integrata e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.
Lo stile inconfondibile di Peugeot
Un glorioso passato ostentata con fierezza. Con il frontale che richiama gli ultimi modelli e i fanali posteriori con i tre artigli, nuovo Rifter è la nuova icona del marchio.
Peugeot i-Cockpit
i-Cockpit®, propone una guida stimolante e intuitiva nel quotidiano, con il volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia, il display capacitivo da 8 pollici a portata di mano e di sguardo e l'Head-Up Display con schermo a colori per una maggiore leggibilità. Mantieni tutta l'attenzione sulla strada grazie alla posizione privilegiata e al sistema Advanced Grip Control, per una motricità senza pari.
Motorizzazioni performanti
Grazie alle motorizzazioni innovative, sia Diesel che benzina, e al cambio automatico a 8 rapporti EAT8, il nuovo multispazio PEUGEOT Rifter si distingue per le prestazioni e un consumo decisamente ragionevole in condizioni di uso reale.
Una modularità ingegnosa per un maggiore spazio e più vani
Il multispazio che si adatta a tutte le tue esigenze. Lunotto posteriore apribile, 5 o 7 posti, 3 sedili posteriori individuali e a scomparsa con funzione Magic Flat, volume del bagagliaio da 775 a 3.500 litri, tetto Zenith® con numerosi vani: grazie a una modularità ingegnosa, il nuovo PEUGEOT Rifter offre moltissimo spazio e permette un caricamento rapido ed efficace.
Una guida facile e serna
L’innovazione al centro dell’abitacolo. Con la Navigazione 3D connessa, la funzione Mirror Screen, i servizi Connect e la ricarica wireless dello smartphone per induzione, il nuovo Rifter dispone di una connettività estesa. E, per una guida più sicura, approfitta dei sistemi di aiuto alla guida di ultima generazione.
Per i professionisti
Autonomo, libero professionista, direttore di azienda, gestore di flotta o utilizzatore di un veicolo di servizio, scopri il nuovo Rifter, i servizi associati e le offerte riservate ai nostri clienti professionisti.
DESIGN
Un design senza compromessi
Elegante, robusto, agile e potente, il nuovo Rifter è un simbolo di versatilità. Con il suo cofano alto e corto e la sua altezza dal suolo rialzata, il nuovo Rifter integra con originalità alcune caratteristiche dei SUV. I gruppi ottici con firma luminosa DRL a LED e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.
Una personalità decisa
Con la sua silhouette elegante e le sue linee ricercate, il nuovo multispazio Rifter non passa inosservato. Un inserto grigio alluminio, cerchi in alluminio da 17’ diamantati, barre del tetto, parafanghi allargati e protezioni laterali nere rafforzano lo stile straordinario del nuovo Rifter.
Sfoggia l'artiglio del leone
Molto più di un semplice marchio. Con i suoi fari posteriori ornati con la firma luminosa a 3 artigli, il nuovo Rifter si afferma come una nuova icona del marchio. Il suo gancio di traino in opzione offre ancora più libertà, mentre le sue 2 porte laterali scorrevoli con accesso allargato e vetri discendenti oscurati si aprono su interni che non hanno assolutamente nulla da nascondere.
Interni dal design moderno
Un comfort senza pari. Mettiti al volante del nuovo Rifter e beneficia di una posizione adatta e di sedili ergonomici di qualità, che incanteranno anche le persone più alte. A questo aggiungi un incredibile comfort acustico, grazie al quale tutto l’abitacolo si trasforma in una vera oasi di pace.
Modularità sedili e bagagliaio
Il multispazio che si adatta a tutte le tue esigenze. Disponibile con 5 o 7 posti e in due lunghezze (Standard e Long), il nuovo Rifter possiede un’adattabilità esemplare. Sedile passeggero anteriore e panchetta posteriore a 2/3-1/3 o 3 sedili individuali con sistema “Magic Flat” che rientrano nel pianale, 3a fila con 2 sedili individuali estraibili... Sei tu a scegliere la sua configurazione. Il suo bagagliaio offre un volume impressionante da 775 a 3.500 litri e fino a 4.000 litri per la versione Long da 5 posti. Infine, il lunotto apribile, la soglia del bagagliaio bassa e il pianale piatto facilitano le operazioni di carico e scarico.
ESPERIENZA DI GUIDA
In marcia verso nuove sensazioni
Con il i-Cockpit®, scopri una guida più agile e intuitiva grazie al volante compatto a comandi integrati e vocali, all’head-up display e all’ampio touch screen capacitivo da 8’’. Il nuovo Rifter ti invita a vivere un’esperienza unica.
Pronto all'avventura
Mantieni il controllo anche in situazioni estreme. Con la funzione Hill Assist Descent Control, il nuovo multispazio PEUGEOT RIFTER mantiene una velocità bassa in caso di forte pendenza. Puoi restare concentrato sullo sterzo e beneficiare di più sicurezza, comfort e controllo.
Una motricità migliorata per una maggiore libertà. Con l’Advanced Grip Control e il suo antipattinamento ottimizzato la guida del nuovo PEUGEOT RIFTER si adatta a tutti i tuoi bisogni. Naviga tra le 5 modalità di aderenza (Normale, Neve, Fango, Sabbia, ESP OFF) grazie alla manopola situata sulla consolle centrale per una maggiore libertà. E per i più esigenti è disponibile la versione 4 ruote motrici.
TECNOLOGIA
Motori di nuova generazione
Le motorizzazioni innovative del nuovo Rifter coniugano prestazioni e consumi ridotti. I motori di nuova generazione Diesel BlueHDi e benzina PureTech ti offrono un maggiore comfort per un’esperienza inedita. Il nuovo multispazio Rifter può essere equipaggiato con il motore BlueHDi 100 cambio a 5 Rapporti o con il motore PureTech 110 S&S cambio a 6 Rapporti.
Nuovo cambio automatico EAT8
Un semplice selettore per una guida più fluida. Con il nuovo cambio automatico 8 rapporti EAT8, il cambio marcia è più fluido e completamente autonomo, per avere sempre il giusto rapporto. Inoltre, grazie alle palette al volante, puoi cambiare marcia manualmente senza perdere la funzione automatica.
Una guida facile e serena
Parcheggiare diventa un gioco da ragazzi. Con i diversi sistemi di assistenza alla manovra del nuovo Rifter benefici di maggiore libertà e comfort. Retrocamera Visiopark 1, Park Assist di ultima generazione e Active Blind Corner Assist: sei perfettamente equipaggiato per qualsiasi situazione.
Con i sistemi di aiuto alla guida, il nuovo Rifter facilita il tuo percorso e ti offre più serenità e sicurezza. Speed limit detection, Adaptive Cruise Control i con funzione Stop, Active Lane Departure Warning, Keyless System, freno di stazionamento elettrico... Affronta i tuoi viaggi con un’elevata comodità.