autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Peugeot
Auto La Torre
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

PEUGEOT CERCA L' X FACTOR

Nel 2016 Peugeot va alla ricerca di nuovi talenti artistici affiancando il suo nome a quello del noto talent X Factor

 

Dopo due anni nel mondo dei cantanti emergenti, anche nel 2016 Peugeot va alla ricerca di nuovi talenti artistici affiancando il suo nome a quello del noto talent X Factor. Un programma di grande successo, che vede personaggi dello spettacolo giudicare le nuove proposte in base alle loro doti canore ed alla loro personalità artistica.

Nei mesi precedenti si è conclusa la fase di ricerca e selezione dei concorrenti, denominata X Factor 2016 On the Road ed Audizioni, e dopo l’adrenalinica sfida del Bootcamp a Milano del 30 giugno e 1 luglio, il popolare talent Sky prodotto da FremantleMedia è pronto a partire con le home visit e poi, a settembre, con la programmazione sul canale Sky Uno HD e con la conduzione del simpatico e poliedrico Alessandro Cattelan.

Dodici i concorrenti, suddivisi nelle categoria Under 24 donne, Under 24 uomini, Over, e Band, che passeranno sotto il giudizio insindacabile diFedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli. Ovvero, una giuria quasi completamente rinnovata rispetto a quella del 2015.

Tra i giudici, l’unico ad essere riconfermato è Fedez, che, con il suo ultimo album, Pop-Hoolista, è stato certificato quattro volte disco di platino. A fianco a lui arriva Alvaro Soler, star indiscussa dei tormentoni estivi, che approda al tavolo dei giudici per la prima volta. Inoltre, ritroviamo Arisa, vincitrice per 2 volte a Sanremo e con diverse certificazioni platino e multiplatino, che ritorna al talent di Sky Uno HD dopo qualche anno di assenza. Infine, completa il quartetto Manuel Agnelli, musicista, scrittore, produttore discografico e fondatore e frontman della band Afterhours. Insomma: un’icona indiscussa dell’indie rock italiano.

Chiaramente, accanto a queste figure del mondo della musica, X Factor 2016 vedrà protagoniste anche le Peugeot 108 508. Nello specifico, la 108 trasporterà, nella fase live della trasmissione, i dodici finalisti ai loro impegni artistici e di promozione. Mentre la 508, l’ammiraglia del Marchio, sarà destinata agli spostamenti di lavoro dei quattro giudici.

Fonte: http://motori.leonardo.it/peugeot-cerca-lx-factor/