autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Peugeot
Auto La Torre
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

PEUGEOT 3008: GRANDE SUCCESSO PER IL SUV

Circa 350 clienti lo hanno già scelto lo scorso week end

Il nuovo Suv di Peugeot presentato al Salone di Parigi 2016 ha avuto il suo primo bagno di folla nelle concessionarie durante lo scorso week end. Il 3008 è stato visto da vicino, guidato su strada ma soprattutto è già stato acquistato da circa 350 persone in tutta Italia.

Peugeot 3008 – Lo scorso fine settimana si è svolto il primo porte aperte dedicato al nuovo Suv di Peugeot. Si è trattato per l’appunto del primo bagno di folla pubblico in cui i futuri clienti hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino il rinnovato 3008 che è stato presentato circa un mese fa durante il Salone di Parigi 2016. Nell’occasione, sia i curiosi che i probabili clienti hanno avuto modo di toccare con mano l’ultima creazione della casa francese oltre alla possibilità di effettuare un test drive per testarne le qualità.

Lo scorso porte aperte è difatti stato un esame per il nuovo 3008 che rispetto alla versione precedente si è trasformato: difatti l’occasione è stata gradita per testare l’apprezzamento da parte del pubblico del passaggio da una tipica forma da monovolume come era prima ad un vero e proprio Suv così come è oggi. A guardare i dati non si può non parlare di un evidente successo del nuovo Suv di Peugeot, creato per soddisfare la richiesta sempre più crescente di Suv compatti da parte del mercato.

I numeri registrati durante lo scorso fine settimana non lasciano dubbi in quanto l’open weekend dedicato al nuovo 3008 è stato il migliore dell’anno ed il secondo degli ultimi otto anni. Il successo spiegato in numeri: circa 17.000 persone hanno visitato le concessionarie Peugeot, sono stati fatti 6.300 preventivi, più di 4.200 test drive e su 872 contratti stipulati nel week end ben il 40% hanno riguardato l’acquisto del nuovo 3008.