Il nuovo Suv di Peugeot presentato al Salone di Parigi 2016 ha avuto il suo primo bagno di folla nelle concessionarie durante lo scorso week end. Il 3008 è stato visto da vicino, guidato su strada ma soprattutto è già stato acquistato da circa 350 persone in tutta Italia.
Peugeot 3008 – Lo scorso fine settimana si è svolto il primo porte aperte dedicato al nuovo Suv di Peugeot. Si è trattato per l’appunto del primo bagno di folla pubblico in cui i futuri clienti hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino il rinnovato 3008 che è stato presentato circa un mese fa durante il Salone di Parigi 2016. Nell’occasione, sia i curiosi che i probabili clienti hanno avuto modo di toccare con mano l’ultima creazione della casa francese oltre alla possibilità di effettuare un test drive per testarne le qualità.
Lo scorso porte aperte è difatti stato un esame per il nuovo 3008 che rispetto alla versione precedente si è trasformato: difatti l’occasione è stata gradita per testare l’apprezzamento da parte del pubblico del passaggio da una tipica forma da monovolume come era prima ad un vero e proprio Suv così come è oggi. A guardare i dati non si può non parlare di un evidente successo del nuovo Suv di Peugeot, creato per soddisfare la richiesta sempre più crescente di Suv compatti da parte del mercato.
I numeri registrati durante lo scorso fine settimana non lasciano dubbi in quanto l’open weekend dedicato al nuovo 3008 è stato il migliore dell’anno ed il secondo degli ultimi otto anni. Il successo spiegato in numeri: circa 17.000 persone hanno visitato le concessionarie Peugeot, sono stati fatti 6.300 preventivi, più di 4.200 test drive e su 872 contratti stipulati nel week end ben il 40% hanno riguardato l’acquisto del nuovo 3008.